Stimola la... vista¡

Stimolazioni

Il neonato può distinguere gli oggetti con contrasti forti come il bianco e il nero, ma non distingue ancora le forme. Dai 2 mesi in poi inizia a vedere i colori primari (rosso, blu e giallo) ed è normale lo strabismo quando fissa un oggetto o quando ti cerca con lo sguardo. Nel frattempo... gli puoi stimolare la vista con piccole attività!

  • Interesse per i volti familiari

    La distanza di messa a fuoco del bambino è di solito di 25-30 cm, abbastanza per poter riconoscere il viso dei propri genitori quando lo prendono in braccio. Per questo se gli sistemi dei cubi colorati, dei peluche o qualsiasi altro tipo di gioco a una distanza di 50 cm lo aiuterai a mettere a fuoco meglio.

    Hai notato l'attrazione che ha il tuo bambino per i volti, soprattutto se sorridenti? Può rimanere a guardare il volto di un familiare per un bel pezzo. Prova! Guardalo e sorridigli. Parlagli lentamente e con tono allegro.

    L'importante è stimolarlo!

Un prodotto per ogni esigenza

Laboratorios Ordesa è in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze dei più piccoli. Qui puoi scoprire il prodotto più adatto all'età, all'uso, alle tappe della crescità del tuo bambino, e trovare il sapore e la consistenza perfetta. Buon appetito!